Metide Partner mobile di Logotel

Metide è ora partner mobile di Logotel

Metide è ora partner mobile di Logotel, Service Design Company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese dal 1993.

Con un team composto da oltre 160 persone, Logotel ha sede a Milano nei 2.400 mq di spazi dell’ex stabilimento Faema. L’azienda progetta e sviluppa servizi ed esperienze su scala internazionale, dalla strategy al delivery al “life” dei progetti. L’approccio di Logotel unisce discipline e competenze diverse, sempre “People & Design Focused”, rendendo concreta l’innovazione, ingaggiando i network di intere organizzazioni distribuite sul territorio, ridisegnando le relazioni tra Brand, Clienti interni ed esterni per generare impatti reali.  Ogni anno Logotel realizza oltre 50 progetti di servizio, coinvolge 5.000 persone in progetti formativi e ne connette più di 80.000 con le oltre 30 Business Community Network che erogano servizi e contenuti, motivano, attivano la condivisione e fanno partecipare.

Sempre più spesso, nei progetti di Logotel è aumentata la complessità tecnica della componente mobile nei prodotti e servizi sviluppati per i Clienti. È in questo contesto che Logotel ha avviato una partnership con Metide, partner qualificato per le app mobile, con particolare riferimento a prodotti nativi o sviluppati con Xamarin e con un’esperienza solida su qualsiasi fronte applicativo.

“Lavorare con Logotel è un vero piacere” spiega il COO Giovanni Moretto, “comunicazioni rapide ed efficaci che rendono possibile uno sviluppo senza intoppi e favoriscono il raggiungimento del risultato desiderato con soddisfazione di tutte le parti. Nella gestione di progetti è emersa la qualità delle persone con cui mi sono interfacciato e dei processi produttivi dell’azienda; mi fa davvero piacere che il contributo di Metide sia stato ugualmente apprezzato. Numeri alla mano è gratificante sapere che un’azienda come Logotel abbia scelto di attivare una collaborazione con Metide. Continueremo a fare del nostro meglio per ripagare la fiducia accordataci.”

La risposta di Marco Marabese, IT Project Manager di Logotel che segue la partnership con Metide, non si fa attendere: “In Logotel abbiamo sempre realizzato progetti in cui fosse presente anche la componente mobile. Tuttavia la complessità tecnica e la rapidità di implementazione di alcune sfide portate avanti insieme ai nostri Clienti ci ha condotti alla decisione di collaborare con un partner con competenze specifiche nel mondo mobile e siamo molto soddisfatti dei risultati derivati dalla partnership con Metide. In particolare, Metide si è dimostrato un partner che sa coniugare la qualità del prodotto con la flessibilità richiesta dal modello di design collaborativo tipico di Logotel.”