L-Move sceglie Metide come partner
L-Move sceglie Metide come Partner qualificato
L-Move, start-up milanese sceglie Metide all’interno del suo network di professionisti qualificati.
L-Move si propone come realtà in grado di collegare imprenditori con idee innovative con coloro che hanno le competenze per realizzarle. Lo scopo è quello di creare un network di professionisti su scala internazionale e di far incontrare la domanda (di servizi, competenze, esperienze) con l’offerta per dare vita a nuove opportunità di business.
L-Move mette a disposizione l’infrastruttura necessaria per sviluppare l’idea di partenza e portarla a compimento: tutela l’ideatore dal punto di vista legale, assegna un responsabile di progetto e propone il team più adatto all’interno della comunità di professionisti associati. Vengono offerte competenze nei settori del business, della finanza, del design e del diritto per un’interazione a 360°.
L-Move ha scelto Metide per poter garantire ai suoi clienti competenze di alto profilo nello sviluppo di soluzioni per web e mobile.
Alberto Cammarota, fra gli ideatori di L-Move, racconta così la neonata relazione con Metide: “I partner che entrano a far parte della nostra community sono selezionati tra le eccellenze del panorama internazionale. Creiamo rapporti basati su collaborazioni ricche da entrambe le parti, dove lo scambio di idee è elemento imprescindibile del nostro lavoro. In Metide abbiamo riconosciuto un laboratorio di ricerca e sviluppo innovativo, avanzato dal punto di vista delle nuove tecnologie: si parla di siti web e di app native ma anche di gamification, realtà aumentata e IoT. La professionalità che l’azienda mette nelle sue proposte ci ha colpito fin da subito e siamo certi di poter fare affidamento sulla loro preparazione”.
“L’incontro con L-Move è stato fin da subito positivo”, risponde Giovanni Moretto, COO di Metide, “sono rimasto favorevolmente colpito dal forte spirito innovativo della start-up e dalle già vaste esperienze del team alla guida, nonostante si tratti di giovani imprenditori. Siamo due aziende complementari e ci sono eccellenti possibilità di collaborazione. Sono sicuro che grazie a L-Move affronteremo progetti di alto profilo come sono certo che saremo all’altezza delle loro aspettative per la consulenza ed i servizi pertinenti al nostro ambito professionale”.