Teorema si affida a Metide come consulente per progetti mobile

Teorema si affida a Metide come consulente per progetti mobile

Teorema è uno dei protagonisti italiani della Digital Transformation, una realtà a forte vocazione tecnologica e con un’esperienza ventennale su molteplici fronti tecnologici. Fondata a Trieste nel 1998, oggi Teorema è un Gruppo che occupa circa 130 persone in Italia e – pur con radici storiche molto forti nella comunità triestina – ha un quartier generale a Milano, una sede a Padova, una presenza tecnica e commerciale su Roma, oltre che ramificazioni in tutta Italia.

Opera sul mercato come una IT Factory che, sfruttando le competenze maturate e costantemente aggiornate nel tempo, supporta le imprese nel loro percorso evolutivo. Dalla gestione dell’infrastruttura all’intelligenza artificiale, passando attraverso i nuovi scenari di digital workplace e Industria 4.0, Teorema offre consulenza, soluzioni e servizi a ogni stadio dell’evoluzione digitale di un’azienda e propone l’intera gamma di tecnologie per il digital business.

“Per affrontare alcuni progetti di complessità elevata in ambito mobile, avevamo bisogno di un’azienda partner che potesse fornirci un forte aspetto consulenziale, oltre che le competenze in fatto di sviluppo” racconta Robert Vrčon, Direttore Generale di Teorema. “Metide è il giusto partner per affrontare le nuove sfide che ci arriveranno dal mercato con competenza e professionalità

“La professionalità di Robert e di tutto il suo team di Teorema non sono una novità per il sottoscritto” gli fa eco Paolo Aulisio, CEO di Metide “per cui quando veniamo chiamati in causa è sempre un piacere rispondere con le nostre competenze. Sono contento che gli ultimi progetti in particolare siano andati bene e che Teorema abbia impreziosito il nostro evento Assaggi Tecnologici con la sua presenza”.

Teorema